Prosegue il tour del nostro rècital: “SCUSA SE TI SCRIVO MA NON RESISTO” su poesie e lettere d’amore insieme ai nostri immancabili Menu, in un viaggio che diventa approfondimento, riflessione, gioco e intrattenimento, ma soprattutto come sempre una nuova esperienza.

đź“Ś23/ 09 BERZO Inferiore, Maglio di San Tomaso 17:00

đź“Ś24/ 09 MILANO Refettorio Ambrosiano 18:30

EVENTI A INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI.

Info e prenotazioni:
– BERZO INFERIORE (BS) 23/09:
aiamslombardia@gmail.com – 342 0932373

– MILANO Refettorio Ambrosiano 24/ 09:
iscrizioni@perilrefettorio.it – 380 8922240 (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19)

IL RECITAL:
Dove fanno a finire le parole d’amore? Quelle che scriviamo e quelle che non abbiamo il coraggio di dire? Che fine fanno i pensieri che non riusciamo a pronunciare, a volte neanche a pensare? In cosa si trasformano le parole, in poesie o lettere?

In un viaggio tra carteggi e poesie d’amore, più o meno sconce e proibite, passando dalla musica popolare e d’autore, attraversando il jazz degli anni 50 fino alle note pop dei giorni nostri, proveremo a raccontare che l’amore è amore e basta. Anche se è clandestino. E che scriverlo, a volte, lo rende solo più forte, anche quando ci sembra di non resistere.

In scena, 2 leggii, un pianoforte, molti libri e i nostri immancabili Menu, in un viaggio che diventa approfondimento, riflessione, gioco e intrattenimento, ma soprattutto come sempre una nuova esperienza.

Con @kseniju , @valeriaperdono , e @fraus_rina

Eventi realizzati con il contributo di “Life is Live” un progetto di @smart_italia e @fondazione_cariplo