La Poesia evVIVA live INCONTRA Chiara De Cillis e Luca Atzori

Apriamo un focus sul progetto “Tracce di Barriera”. I nostri ospiti sono nel ‘Menù al telefono’ di Marzo ma anche in… Tracce di Barriera: progetto poetico musicale ed esperienziale per valorizzare e conoscere il quartiere torinese Barriera di Milano. Presenteremo questo progetto ai Bagni Pubblici di Via Agliè 9 a Torino il 23/03 dalle ore 18.30. Oggi con Mauro Bernardi conosceremo:

CHIARA DE CILLIS. Nata a Carovigno, vive e lavora a Torino. Nel 2016 ha preso parte alla fondazione della rivista Neutopia e per 4 anni ne è stata redattrice; attualmente è caporedattrice per La Tigre di Carta. Alcuni suoi testi in prosa sono apparsi su Inutile, Rapsodia, Lahar, Neutopia Magazine e Altri Animali. Nel 2018 ha pubblicato la sua prima raccolta poetica, intitolata Cane Magro (Italic&Pequod). Nel 2019 ha partecipato agli album musicali Poesie per la Dora (Radiobluenote) e Madrigale (Spellbinder). “Moloch” (Eretica; 2020) è il suo ultimo libro.

 

LUCA ATZORI. Autore, attore, cantautore, coniuga la scrittura con la musica. Membro fondatore del Mad Pride di Torino (movimento che difende i diritti delle persone con disturbi psichici). Suoi i libri: “Gli Aberranti” (Anankelab), “Teorema della stupidità” (Ensemble), “Un uomo dagli occhi rotti” (Rizomi), “Vangelo degli infami” (Eretica Edizioni); l’audiolibro “Chi si addormenta da solo lenzuola da solo” e i dischi “Mama roque de barriera”, “Insekten”, “Iperrealismo magico”, “Almagesto”, “Disco per l’estate”.

 

Vi aspettiamo alle ore 19.30 in diretta sulla nostra pagina Instagram!