CORTILI AD ARTE – Il Menu della Poesia a casa mia!

Il Teatro non va in vacanza, e nemmeno la Poesia! Abbiamo vinto il bando CORTILI AD ARTE della Fondazione Contrada Onlus!

Il Teatro entra nelle case insieme alla musica e alla poesia, e diventa non un semplice spettacolo, ma una vera e propria esperienza interattiva da fare insieme.
Veri e propri Menu con poesie e canzoni (consegnati precedentemente agli inquilini di ciascun condominio), in un gioco in cui il pubblico sceglie cosa “gustare” e crea letteralmente lo spettacolo insieme agli artisti, in pieno stile ” Il Menu della Poesia”!

Con grande gioia vi annunciamo che grazie alla Fondazione Contrada e al Bando Cortili ad Arte, grazie anche al contributo della Circoscrizione 8 , animeremo palazzi e cortili con musica e poesia. A debita distanza, ma con la vicinanza di sempre!

4 cortili, 4 diverse performance, 4 formazioni dei nostri attori e attrici /maitres.
4 viaggi di musica e parole al ritmo dei nostri inconfondibili Menu!

Gli spettacoli sono rivolti solo agli inqulini, ma vi aspettiamo per l’ultima data (da definire) che faremo alla Casa del Quartiere di San Salvario, state con noi!

Un ringraziamento speciale a Teatro Affido di Wonderlust Teatro!
_______

Spettacoli/ rècital:
SCUSA SE TI SCRIVO MA NON RESISTO –  con Valeria Perdonò, Ksenija Martinovic, Carlo Amleto Giammusso

Tra carteggi e poesie d’amore, più o meno sconce e proibite, un viaggio di musica e parole sull’amore clandestino. Di quello che se non lo scrivi, non resisti. 

EROTICA SUDAMERICANA – con Camilla Sandri e Vicente Cabrera

Voce e chitarra classica ci conducono nella cultura ribelle latinoamericana, poetica e musicale, in un clima sognante di intimità nostalgica ma al tempo stesso ironica e coinvolgente.


RESISTENZA POSSIBILE – con Elena Aimone, Anna Charlotte Barbera, Raffaele Musella, Gianmaria Ferrario

Una riflessione sulla fase che tutti e tutte abbiamo vissuto, per celebrare una resistenza culturale e sociale, con speranza, ironia e positività.