Menu della Poesia al Telefono: GIUGNO!

News GIUGNO!

GIUGNO: al telefono e verso nuovi progetti!

“Sarà Estate – finalmente” scrive Emily Dickinson!

E arriverà col sole e la gioia di condividere finalmente esperienze, storie, parole!

Ecco a voi una nuova selezione di POESIE da scegliere, ordinare, e gustare o regalare AL TELEFONO!
Per fare una sorpresa, una dedica speciale, mandare un pensiero a chi è lontano, diffondere poesia che è cibo per l’anima.
Abbiamo bisogno di parole gentili più di quanto crediamo!
Il nostro MENU AL TELEFONO è ormai una certezza da più di un anno, e prima della pausa estiva presenta grandi novità!

Una sezione dedicata al PRIDE MONTH che sosteniamo come lo scorso anno, poichè ne sposiamo intenti e obiettivi per la diffusione di una cultura più inclusiva e rispettosa di tutte le preziose differenze che meritano di veder rispettata la propria identità e libertà!

Una nuova categoria IDA – ITINERARI D’ASCOLTO dedicata ad un nuovo progetto che ci vede coinvolti insieme a molte associazioni su tutto il territorio nazionale, per creare percorsi turistici fruibili sia dal vivo, (attraverso la scoperta di luoghi naturali e storici delle nostre città grazie ad una app), sia in audio tramite l’ascolto di poesie registrate da nostre attrici e attori.

Torna infine la nostra immancabile rubrica LA POESIA evVIVA dedicata a nuove voci e modi di fare poesia, che vede ospiti questo mese Eleonora Rimo e Francesco Ottonello che non vediamo l’ora di conoscere meglio insieme a voi! Come?
Ogni lunedì vi aspettiamo alle 19.30 in diretta su Instagram per un live talk per approfondire aneddoti e curiosità sui nostri ospiti!
_
HAI MAI REGALATO UNA POESIA?
NE HAI MAI RICEVUTA UNA… AL TELEFONO?
Il Menu della Poesia è il primo poetry delivery, anche al telefono!

Buona lettura, buon ascolto, buona Poesia!