NO POESIE AL TELEFONO NO PARTY!!

E’ cosi, è dal Natale 2020 che le nostre poesie sono entrate in tante case, in tante storie, attraverso i nostri e i vostri telefoni. Dobbiamo ammettere che anche noi non potremmo farne più a meno!
Come sempre, ma soprattutto a dicembre, regalare una POESIA AL TELEFONO è una scelta originale, e pure un pò coraggiosa. Originale perchè spesso abbiamo esaurito le idee e non sappiamo più cosa regalare, anche quando i regali sono sinceri e non dettati da obblighi e status. Coraggiosa perchè regalare parole, oggi, diventa un gesto rivoluzionario e gentile.
Si sceglie dal form del sito una poesia per una persona in particolare, si scrive una dedica un messaggio che si vuole farle arrivare, si prenota un giorno, e un’attrice o un attore da veri messaggeri del poetry delivery, chiameranno al telefono la persona prescelta recitando quelle parole, quel messaggio.

E’ più d’ una serenata o un messaggio in una bottiglia, è un modo sostenibile e decisamente pià “umano” di stare in contatto anche a distanza, di dire quello che non si riesce a dire grazie a versi illustri e voci di attori e attrici professionisti, è un abbraccio fatto di parole ed emozioni, ed è anche un modo per invitare alla lettura!

Unica controindicazione: crea dipendenza, stupore e commozione.
Vi aspettiamo!